Menu Chiudi

L’Azienda Vinicola Ottaviano Lambruschi di Castelnuovo Magra (SP) si rinnova e lancia il suo e-commerce

L’Azienda Vinicola Ottaviano Lambruschi di Castelnuovo Magra (SP), da sempre guarda all’innovazione: per questo motivo ha deciso ufficialmente di lanciare il suo primo portale e-commerce, all’interno del quale è possibile trovare una ricca gamma di prodotti vinicoli capaci di esaltare il gusto autentico di questa terra.

Nata negli anni ’70 proprio per volere di Ottaviano Lambruschi, l’Azienda vede oggi alla guida il figlio Fabio, che ha saputo formarsi nel campo agrario dando, però, ampio spazio alla modernità, creando una cantina innovativa unica nel suo genere, capace di rispondere in modo propositivo alle esigenze del mercato e soprattutto dei suoi clienti.

La cura costante, in tutte le fasi, sia nella vigna che nella cantina e la selezione delle uve conferiscono pregio e stile classico ad un prodotto di altissima qualità: una qualità da oggi disponibile anche online.

Attraverso il portale digitale è possibile, infatti, sfogliare un ricco catalogo di vini frutto del lavoro nelle vigne, che si tramanda ormai di generazione in generazione, per regalare a tutti i suoi clienti il gusto autentico spezzino, capace oggi di raggiungere la tavola degli italiani in tutto il territorio nazionale e non solo.

Per saperne di più e conoscere tutti i servizi messi a disposizione, è possibile visitare il sito e-commerce dell’Azienda Agricola Ottaviano Lambruschi di Castelnuovo Magra (SP) cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.